Progetto DAVIDE ASTORI

Il Progetto Davide Astori è stato lanciato proprio da Davide l'11 febbraio 2018 durante un evento della Fondazione Cure2Children. In questa occasione sono stati raccolti i fondi necessari per l'acquisto di apparecchiature necessarie nelle nostre mission in India (Bangalore) ed in Pakistan (Islamabad).

Dopo il tragico evento del 4 marzo, unitamente alla famiglia di Davide ed alla compagna Francesca, la Fondazione Cure2Children Onlus continua a portare avanti il progetto alla memoria di Davide Astori proprio nella nostra mission in India - Bangalore - dove curiamo i bambini affetti da tumori e gravi malattie del sangue attraverso il Trapianto di Midollo Osseo.

In questa mission indiana, che vede la Fondazione Cure2Children impegnata unitamente ai propri partner "Sankalp India Foundation" e "DKMS", nei prossimi mesi (non appena rientrerà l'emergenza Covid-19) sarà intitolata una stanza del Reparto Oncologico proprio al "nostro" DAVIDE ASTORI.

Chiunque vorrà onorare il ricordo di Davide e concretizzare il messaggio che ci ha lasciato:

"Ogni bambino ha il diritto di giocare la sua partita. Sosteniamo Cure2Children"


potrà farlo attraverso una donazione che sarà destinata proprio a questi bambini che accederanno alle cure oncologiche e/o al Trapianto di Midollo Osseo.



DONA ORA DONA IL 5x1000